venerdì 6 febbraio 2015

Un micio sul cuscino A cat on the pillow


Care amiche, vi piacciono i gatti.......in feltro???! :)
Perchè vorrei mostrarvi il mio nuovo cuscino...
piace anche a voi ??

Mi è subito piaciuto il disegno di un simpatico gatto, che non sporca per casa, nè combina pasticci...
 e così l'ho trasferito sul feltro.
Taglia, incolla e ricama... e voilà,  il micio e  i topolini hanno preso forma!




Si avvicina San Valentino....se vi va, guardate cosa combina il divertente micio 
disegnato da Simon's Cat :


Un baiser

12 commenti:

  1. Davvero simpaticissimo. Un abbraccio.Mary

    RispondiElimina
  2. sei stata bravissima Roberta, adoro i gatti!
    buon we, un bacio simona:)

    RispondiElimina
  3. Che grazioso! Sei davvero bravissima

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e originalissimo!
    Brava!!!
    Franca

    RispondiElimina
  5. BELLISSIMO Roberta. Davvero simpatico e coccoloso!!! ;) Un bacione. ;) NI

    RispondiElimina
  6. I tuo micio è bellissimo! E i miniepisodi di Simon troppo divertenti!!

    RispondiElimina
  7. I tuo micio è bellissimo! E i miniepisodi di Simon troppo divertenti!!

    RispondiElimina
  8. Che bello!!!!!!! Molto originale e ben fatto, complimenti!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  9. Sei bravissima il tuo micio mi piace molto ... buona settimana ...

    RispondiElimina
  10. Mamma mia che bello lavoro, complimenti.
    Besitos desde:
    redecoratelg.com

    RispondiElimina
  11. ohhhhh es un gatito precioso, me encanta. Un besazo

    RispondiElimina